Per diventare un angelo Adriana Lima deve dimagrire

In vista di Victoria's Secret dura dieta per Adriana


Victoria's secret lo show annuale, seguito da milioni di persone, che andrà in onda a fine Novembre pretende che i suo 'angeli' siano perfetti e bellissimi.
Le modelle dovranno essere in ottima forma, nessuna eccezione per Adriana Lima. La modella , ormai trentenne, non vuole deludere le aspettative e si sta impegnando per essere al top sulle passerelle della casa di Ligerie più conosciuta al mondo. Adriana è infatti sottoposta ad un programma durissimo che ha cominciato addirittura ai primi di Agosto.

Queste le parole della modella ha raccontato:
"È molto impegnativo: non tanto il tempo che passi  ad allenarti, ma l'intensità degli esercizi. Salto la corda, faccio boxe, sollevo pesi... però mi annoio. Se non mi muovo mi annoio molto facilmente". Un periodo di forte stress psico-fisico che Adriana è sicura porterà ai risultati sperati.

In prossimità del grande evento Adriana ha già in mente di consumare solo frullati di proteine e di bere  solo acqua, ma dodici ore prima della sfilata non assumerà nemmeno quella. Ecco cosa pensa Adriana dell'acqua : "La mancanza di liquidi asciuga così tanto che a volte puoi perdere fino a quattro chili".

Un po' troppo pericolo questo modo di pensare per una modella già in ottima forma. Non credete?


 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
NapoliToday è in caricamento