Nina Senicar: storia a tutto sesso con Marco Borriello

La modella serba Nina Senicar racconta i particolari più intimi della sua storia con Marco Borriello

Una passione tossica. Che l'aveva allontanata dagli amici. Una dipendenza fisica che travalicava ogni limite.
A parlare così è Nina Senicar, modella serba, che racconta a Vanity Fair i retroscena più piccanti della sua breve, ma intensa, relazione con il calciatore Marco Borriello.
“E’ stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo“.
Un amore di altri tempi? Non sembrerebbe, a sentire come continua Nina: "“Non vorrei usare la parola innamoramento. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci , ci siamo fatti un favore a vicenda“.

Una relazione tutta basata sull'attrazione fisica poteva avere delle chance di continuare? Siamo allora contenti che Nina abbia ritrovato una serenità senza Marco. Un Marco Borriello che comunque da queste indiscrezioni vedrà ancora più salire le sue quotazioni di vero latin lover.



In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
NapoliToday è in caricamento