La Rubacuori del Bunga Bunga partorirà il giorno di Natale

Ruby in attesa di una dolce bambina vuole stare lontano da altri possibili scandali e dedicarsi solo alla famiglia

Ruby ha messo la testa a posto seriamente. La gravidanza le ha permesso di ripulirsi un po' la reputazione da 'cattiva ragazza' che si era guadagnata nello scandalo del Bunga Bunga. La giovane Karima è adesso serena e felice col compagno quanrantaduenne Luca Risso.

"Se fosse stato un maschietto, l'avrei chiamato Achille. Ora non saprei che nome dare alla bimba, l'importante è che sia in salute". Dice ai microfoni di Chi. E alla domanda su quale dei personaggio del suo passato scabroso le avesse fatto gli auguri, Ruby risponde: "Mi è spiaciuto non ricevere gli auguri di Lele Mora, perché è in carcere. Silvio Berlusconi? Non l'ho più sentito e non mi ha fatto gli auguri. Ho seguito il delicato momento politico, credo abbia fatto bene a dimettersi: ora potrà dedicare più tempo al suo privato".

La neo diciannovenne non ha ancora ben chiaro cosa farà in futuro, ma ha in progetto di scrivere un libro. Ruby non rivela molto altro, lasciando un po' di curiosità sulle tematiche che deciderà di affrontare nel suo libro.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
NapoliToday è in caricamento