Il vestito da sposa della Stewart si compra sul web

Adesso chiunque può sposarsi con il vestito di Bella in Breakin Dawn

Breaking dawn, il nuovo capitolo della saga Twilight,  fa letteralmente impazzire le fan dei due vampiri. Come regalo ai fan, gli atelier che da anni producono abiti da sposa, han messo  sul mercato una copia dell’abito con il quale la protagonista del film riesce finalmente a sposare  il fidanzato vampiro.

Le fan di tutto il mondo, si sono immediatamente riversate sul web alla ricerca dell’abito utilizzato da Bella Swan per sposare il suo Edward Cullen.
In molte sono disposte a fare di tutto per averlo, soprattutto quelle che stanno per sposarsi. In fondo non c'è nulla di più bello che sposarsi con il vestito del proprio idolo.
Il fenomeno ha già preso il nome di “Bella bridal” e la trovata commerciale, come si immaginava, ha già riscosso un notevole successo. Il prezzo del vestito non è eccessivo, se si considera che è un abito da sposa particolarmente raffinato , addirittura con un ricamo di pizzo e bottoncini sulla schiena, costa poco meno di 700 euro e viene realizzato su misura per chiunque ne facesse richiesta.

Un tocco 'fantastico' per un matrimonio da sogno!

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
NapoliToday è in caricamento