rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
GossipToday

Grande fratello 12: Gaia Bruschini senza slip nella casa

Sul divanetto della casa la biondina bisex sembra proprio fare a meno delle mutandine. Ecco le foto della biondina sexy:


In questa nuova edizione del Grande Fratello non potevano mancare le scene piccanti che tanto generosamanete le inquiline regalano agli occhi  di migliaia di telespettatori. Questa volta è Gaia Bruschina ad esibirsi in  un accavallamento di gambe che lascia ben poco spazio all'immaginazione. Seduta sul divano della casa accanto a Kyran, la Bruschini mostra una ambiguo déshabillé. Dove sono le sue mutandine? Probabilmente i riscaldamenti nella casa sono talmente forti da spingere le ragazze a non indossare molti indumenti. E questa volta è stata la volta delle mutandine di Gaia Bruschini.

Grande Fratello 12: Gaia Bruschini senza slip



La biondina romana ha forse pensato che non poteva essere da meno delle sue compagne. Dopo la  doccia bollente di Enrica Saraniti, doveva fare qualcosa di più provocante per farsi notare. E cosa è più sexy di un vedo-non vedo? Gaia aveva già fatto parlare le sue foto saffiche e la più che proclamata bisessualità che le ha permesso di vincere il titolo di Miss Lesbica nel 2010.

La tecnica dello 'slipless' era già stato sfruttata da Angelica Livraghi, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello, che regalò in diretta un inaspettato remake della scena hard che ha reso celebre la bellissima Sharon Ston in 'Basic Istinct'.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande fratello 12: Gaia Bruschini senza slip nella casa

NapoliToday è in caricamento