Aria di crisi tra Francesco Totti e Ilari Blasi?

Le voci dei presunti tradimenti di Francesco non fanno altro che peggiorare le cose

Pare proprio che la coppia più bella del mondo dello spettacolo stia attraversando un brutto momento. La stessa conduttrice e showgirl, Ilari Blasi,  ha ammesso in diretta alle Iene: “Stiamo entrando nel settimo anno, speriamo bene”.
Da quello che risulta da indiscezioni di amici vicini alla coppia, il capitano della Roma, vuole un altro bambino, il terzo figlio per la coppia. Ma Ilari non ne vuole proprio sentire parlare. Da quanto scritto nel settimanale Diva e Donna, il fatto che Ilari sia andata in viaggio solo con le amiche, è indice che c'è ancora molta tensione tra i due.

A complicare le cose si mettono anche le voci relative ai presunti tradimenti di Totti di cui parlano molto i giornali. Intanto però, nessun gossip su un possibile amante per la bella Ilari che seccata da questa aurea da santa con cui i giornali la dipingono, dice: “Mi secca solo che nessuno pensi che Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano”.
E' infatti evidente la complicità tra Ilari e Luca Argentero e pure pare che nessuno pensi che Ilari possa dimenticare Francesco per un altro.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
NapoliToday è in caricamento