rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
GossipToday

A pomeriggio cinque Karina Cascella parla della crisi con Sasà Angelucci e scoppia in lacrime

Ecco le foto delle lacrime versate a Pomeriggio cinque da karina mentre parla della crisi col suo compagno Salvatore Angelucci

La crisi del rapporto tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella non è ancora finita. I due si erano allontanati, a dire di Karina senza una ragione precisa. Probabilmente il rapporto ossessivo che Karina ha con la bimba della coppia, Ginevra, ha fatto allontanare Sasà che non dichiara nulla sulla vicenda.

 
 
Karina prova a capire il suo compagno ma sente sempre più assente Sasà : 
"Io spero solo che il mio uomo rinsavisca e capisca che ora io e lui non esistiamo più, ma esiste solo la nostra bambina, e spero che trovi in fretta le risposte che cerca nel suo cuore e che me le dia. Queste le parole di Karina a Pomeriggio cinque. Aggiunge poi in lacrime:
"E fino a quando lui non mi dirà non ti amo più, io combatterò per la mia famiglia. Adesso io e lui facciamo due vite parallele e non ci incontriamo mai. L’ultimo gesto di tenerezza che mi ha fatto? Non me lo ricordo. All’inizio mi arrabbiavo, strillavo, pretendevo. Ora sto cercando di aspettare e di avere pazienza ma io non sono una che crede alle pause di riflessione. Voglio chiarezza, e se ci sarà da soffrire, soffrirò. Non deve stare per forza con me anche se sono la madre di sua figlia. Che mi dica la verità, perché non è giusto farmi soffrire inutilmente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A pomeriggio cinque Karina Cascella parla della crisi con Sasà Angelucci e scoppia in lacrime

NapoliToday è in caricamento