rotate-mobile
social

Riapre lo Zoo di Napoli: orari e costi

Progetti, nuovi arrivi e storie da raccontare

"Lo Zoo di Napoli è aperto e aspetta tutti con tanti progetti, nuovi arrivi, storie da raccontare e un amore continuo che non si ferma mai", annuncia un comunicato.

L'orario

Fino al prossimo 31 ottobre, l'orario di apertura del parco sarà quello estivo: nei giorni feriali apertura dalle ore 10:00 fino alle 18:00 e nei weekend e festivi dalle ore 9:30 alle 19:00.

Le novità

In piene restrizioni anti-contagio numerose le novità, come la nascita di Zoe, meraviglioso cucciolo di pony Falabella e di Kalidou bellissimo esemplare di zebra.

600 gli ospiti della struttura di Fuorigrotta, divisi in 130 specie.

Poi ci sono nuovi arrivi da festeggiare, come il Guanaco appartenente alla famiglia dei camelidi che ha 11 mesi, arriva dallo Zoo di Praga, e alloggia nell’exhibit della fauna del Sudamerica insieme a tapiro, marà, capibara, nandù e alpaca, e le Genette del Capo, viverridi prettamente notturni e quindi osservabili nelle ore pomeridiane, che alloggiano nella galleria dei piccoli mammiferi in fattoria e provengono dalla collaborazione con un centro belga che si occupa di fauna da ricollocare presso strutture zoologiche con alti standard qualitativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre lo Zoo di Napoli: orari e costi

NapoliToday è in caricamento