rotate-mobile

Vincenzo Capuano assaggia la pizza "più cara al mondo": le immagini sono virali - VIDEO

Il video del noto pizzaiolo ha fatto subito il giro dei social

Sta facendo il giro dei social un video postato dal noto pizzaiolo napoletano Vincenzo Capuano. Il campione del Mondo di pizza contemporanea è volato a Dubai per un evento internazionale ed ha colto l'occasione per provare una pizza "speciale".

In un noto ristorante italiano della città emira, infatti, viene proposta una pizza che costa oltre mille euro. "Forse la più cara al mondo", dice Capuano che segue passo passo tutta la preparazione prima dell'assaggio.

Il disco di pasta, in particolare, viene condito con fiord di latte, stracciata di bufale e - ora arrivano gli ingredienti "forti" - tre tipi di caviale. Al centro, inoltre, viene posta una tartara di gambero rosso di Mazara. Ma non è tutto. La pizza, infatti, viene completata con tre fogli d'oro 24 carati commestibili.

"Una pizza veramente unica. E' sempre bello girare il mondo alla ricerca di nuovi sapori e nuove idee da mettere sulla pizza. Chissà se un giorno, anche io, potrò mettere a Napoli una pizza che supera i mille euro", ha detto Capuano nel commentare il piatto.

Si parla di

Video popolari

Vincenzo Capuano assaggia la pizza "più cara al mondo": le immagini sono virali - VIDEO

NapoliToday è in caricamento