rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
social

Vincenzo Capuano da Antonella Clerici per raccontare i segreti della pizza fatta in casa

Il campione del mondo di pizza contemporanea torna negli studi Rai

Vincenzo Capuano e la sua pizza ospiti speciali del programma "È Sempre Mezzogiorno" di Antonella Clerici. Il noto pizzaiolo napoletano è stato invitato nel programma di Rai 1 per raccontare i segreti della pizza margherita fatta in casa. 

Una grande soddisfazione per Capuano che ha recentamente aperto un nuovo locale, ma con un format diverso. A pochi passi da via Medina, infatti, il campione del mondo di pizza contemporanea ha portato la sua pizza a portafoglio. 

Ma non è tutto. Capuano e il suo team propongono anche la classica montanara e diversi pezzi tipici dello street food partenopeo, come crocché e frittatine.

Capuano ha anche condiviso con i suoi followers la gioia di partecipare al programma. Queste le sue parole: "Sempre un onore e un’emozione rappresentare in diretta su Rai 1, con la nostra Antonella Clerici, le tradizioni culinarie napoletane. Replico l’emozione di poter presentare in diretta Tv nazionale il mio impasto che tanto amate e apprezzate e cercherò sempre di fare di meglio.

Ogni traguardo non è mai un arrivo, ma sempre un altro punto di partenza. Tutto per l’amore e per la dedizione  alla vostra pizza napoletana contemporanea che tanto amate".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Capuano da Antonella Clerici per raccontare i segreti della pizza fatta in casa

NapoliToday è in caricamento