menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tombola su Zoom: l'iniziativa di solidarietà della Dermatologia federiciana

Per lanciare un segnale di presenza e solidarietà la consueta tombola di beneficenza organizzata dalla Prof. Gabriella Fabbrocini si terrà in modalità telematica. I fondi raccolti destinati alle strutture per la cura e assistenza dei pazienti Covid

Si terrà lunedì 21 dicembre la tombolata telematica di beneficenza promossa dalla unità operativa clinica di Dermatologia dell'Azienda ospedaliera universitaria Federico II.

"Anche al fine di fornire un segnale di presenza, condivisione e solidarietà in questo difficile momento di emergenza - spiega  direttore della Dermatologia federiciana Gabriella Fabbrocini, promotrice dell'iniziativa -  abbiamo ritenuto opportuno confermare il nostro consueto appuntamento natalizio".

I proventi dell’evento saranno devoluti proprio alle strutture sanitarie impegnate nella cura dei pazienti affetti da covid-19.

La tombolata inizierà alle 13.30,  il link di collegamento all’evento è il seguente: https://qibli-it.zoom.us/j/81992523119?pwd=UkhtN3lRUXBSVUsvQlI3SSs2MEVDZz09 - ID riunione: 819 9252 3119.

Per effettuare la donazione:  https://www.gofundme.com/f/tombolata-di-beneficenza-dermatologia-federico-ii?utm_source=whatsapp-visit&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cp+share-sheet

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento