← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Vietato partecipare al funerale di mia madre

Il sottoscritto D’andrea Mario, abitante a Casoria avendo effettuato un tampone molecolare con ESITO POSITIVO PER SARS-CoV 2 in data 10/10/2020 lo ha comunicato prontamente al medico di famiglia, il quale in data 12/10/2020 comunicava all’ASL della mia positività.

 Anche i miei familiari conviventi presentavano gli stessi sintomi, chiedendo anche per loro l’esame del Tampone. Purtroppo a tutt’oggi siamo stati contattati 2 volte dall’ASL che ha solo registrato i nostri dati; non abbiamo ancora una data in cui effettuare questo tampone (siamo 5 persone in quarantena e non sappiamo cosa fare. Inoltre mia madre è mia madre è morta, lunedì 26 Ottobre 2020 alle ore 10,30 nella chiesa di S.Mauro a Casoria(Na) faranno i funerali ai quali non potrò partecipare ed io attendo ancora il tampone. E’ morta anche l’umanita’ con questo COVID? Spero di poter essere contattato da chi di competenza.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Finalmente mi hanno contattato (26 ottobre) domani il giorno 27 Ottobre possiamo andare nell'ospedale di Giugliano X I TAMPONI. CHE DIO CE LA MANDI BUONA

Segnalazioni popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento