← Tutte le segnalazioni

Altro

"Spesa di mezzanotte": a Napoli è "boom"

La spesa di mezzanotte piace, eccome. Dopo quello del Corso Europa, anche il Carrefour di via Morghen, sempre al Vomero, resta aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per l'occasione, TV Luna e Radio Marte hanno organizzato una diretta radio-televisiva, con i microfoni affidati a Salvatore Calise e a Gigio Rosa. Ricchissimo il buffet per le centinaia di persone che hanno partecipato alla grande festa per l'inaugurazione. Tentazione forte, fortissima, quella della spesa di notte. Una novità per Napoli, ma non per l'Italia.

A fare da "apripista", il Carrefour del Corso Europa, il primo supermercato aperto 24 ore su 24, che da subito ha attirato un sacco di gente. E così, di notte, più per curiosità che per necessità, in tanti stanno sperimentando l'emozione della spesa a tutte le ore. Il passaparola, poi, sta facendo il resto, più e meglio di qualsiasi campagna pubblicitaria. E' finito il tempo in cui, alle tre di notte, non sai dove andare a comprare una bottiglia d'olio d'oliva o un pacco di carta igienica. Unica limitazione quella sugli alcoolici, la cui vendita è vietata a partire dalle 22. Ai microfoni di TV Luna e Radio Marte si sono avvicendati anche numerosi clienti del supermercato, chiamati ad interagire in diretta dai conduttori della trasmissione. Mezzanotte continua ad essere l'ora delle streghe, ma anche, ormai, quella della spesa.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Non so se quelli che ci lavorano si ritengono fortunati.... una cosa è certa:sembra che fare la spesa sia diventata una fissazione maniacale... ma come si faceva non tanti anni fa quando la domenica tutti erano chiusi? Non si viveva? Non si mangiava? Mah!!

Segnalazioni popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento