← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Funzionano le segnalazioni di Napolitoday: sistemato il divieto di accesso che era stato girato in via Saverio Altamura

Via Saverio Altamura · Arenella

Ancora un successo per le segnalazioni di disservizi su Napolitoday.it. A distanza di pochi giorni dalla pubblicazione dell'articolo in cui avevamo scritto del mistero dei segnali stradali girati nel quartiere Arenella è stato risistemato il divieto di accesso in via Saverio Altamura, che era stato da tempo posizionato in maniera irregolare.

Scherzo o trucco per evitare le contravvenzioni? Il dubbio, in molti dei residenti, è rimasto. Numerose erano state le proteste da parte degli automobilisti, che spesso si erano trovati autovetture e motociclette percorrere pericolosamente la strada in senso vietato: una manovra azzardata che rischiava di provocare anche gravi incidenti.

Il divieto di accesso era stato letteralmente girato all'incrocio con via Simone Martini, al punto che coloro che non percorrevano abitualmente le strade in questione, si trovavano in difficoltà, credendo di essere loro stessi in senso vietato. Un guazzabuglio di segnali stradali, insomma, che, almeno per il momento, è stato fortunatamente risolto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento