← Tutte le segnalazioni

Altro

Quelli che guardano la partita del Napoli in tv fuori allo stadio San Paolo

Non tutti hanno la possibilità di andare allo stadio a vedere il Napoli.

In tempo di crisi, la spesa per il biglietto della partita può pure diventare insostenibile. E così, in tanti si adattano, o in qualche bar, o da amici. Chi però vuole vivere comunque almeno in parte le emozioni del San Paolo, che mette i brividi anche da fuori, la partita se la vede approfittando della "lungimiranza" dei proprietari di alcune paninoteche ambulanti che stazionano all'esterno dello stadio e che mettono a disposizione dei tifosi i loro televisori.

Succede ogni volta che gioca il Napoli in casa, e lo scenario è particolare: poiché le immagini della tv sono in leggero ritardo (almeno tre o quattro secondi) rispetto al tempo reale, i tifosi all'esterno dello stadio "ascoltano" la partita regolandosi in base ai boati del pubblico, e poi, "in differita", esultano o soffrono.

In tanti hanno assistito così alla partita che il Napoli ha vinto 3-2 contro l'Olympique di Marsiglia in un vorticoso intrecciarsi di gol ed emozioni.

Nel nostro video su youreporter.it (clicca qui per vederlo) l'esultanza dei tifosi azzurri all'esterno della paninoteca "Patrizia" al gol del 3-2 realizzato da Higuain.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento