← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Palma Campania: il triste biglietto da visita dei rifiuti all'uscita del casello autostradale

Un pessimo biglietto da visita, quei rifiuti. Palma Campania, uno dei paesi dell'hinterland napoletano che gode dei benefici di un'uscita autostradale, accoglie gli automobilisti con un benvenuto d'immondizia, subito dopo il casello.

Come si vede nel nostro video su youreporter.it (cliccare qui),bottiglie, cuscini, vetro, resti di cibo fanno pessima mostra ai lati della strada, e il panorama non cambia addentrandosi per le viuzze del paese.

E' Palma Campania, ma i paesi limitrofi non sono da meno. Stanchi i cittadini per bene, ci si chiede quando la periferia partenopea riuscirà a liberarsi della parte peggiore della popolazione, quella che non si fa scrupoli di inquinare tutto l'inquinabile con i propri rifiuti e le proprie immondizie.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di pasquale
    pasquale

    credo che per fermare questa ingiustizia verso la terrA dove viviamo e dove sopratutto vivono i nostri figli basta che si muovano concretamente le autorità multe salate per i violentatori ignoranti che continuano ad uccidere anche il futuro dei loro figli nipoti ecc.ecc. vigili carabinieri e polizia fate qualcosa basta poco che ce vo

Segnalazioni popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento