← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Metro chiusa, notevoli i disagi: "Chi mi rimborsa i 14 euro per il taxi?"

Spett.le Redazione, vorrei tanto comunicare il profondo rammarico che provo al Presidente della Società A.N.M di Napoli, poiché quotidianamente si verificano notevoli disservizi alla linea 1 della metropolitana. Oggi rimaneva chiusa per guasto, cosa che per l'evento delle universiadi non è capitato, quindi noi napoletani amiamo fare bella figura al momento, ma successivamente tutto va in dimenticatoio. Paghiamo un abbonamento per 365 giorni l'anno e non solo quando ci sono particolari eventi in città. Il personale della stessa società va riformato/riqualificato eliminando i fannulloni... qui mi riferisco anche chi siede nella garitta dell'info point di piazza Garibaldi. La morale della favola, autobus che da piazza Garibaldi raggiungono la zona ospedaliera nemmeno l'ombra e metro non funzionante, pertanto, oltre a pagare abbonamento ho dovuto servirmi del servizio TAXI. Siamo dimenticati dalle istituzioni... Abbiamo meravigliose stazioni, ma per nulla efficienti; possono essere considerati veri musei, ma servizi pessimi. Spero si possa attuare un piano straordinario per colmare l'emergenza e porre una volta e per tutte fine a questo scempio! Intanto i 14€ del taxi me li rimborsano loro? Cordiali saluti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NapoliToday è in caricamento