← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Il "mistero" della palina bianca...

Via Luigia Sanfelice · Vomero

Via Luigia Sanfelice, Vomero, nei pressi della stazione della funicolare di Chiaia. L'occhio distratto, ma non troppo, si sofferma sulla palina dell'ANM. Fermata a richiesta, e poca voglia di farsela a piedi. Chissà che autobus passa di lì, in quella stradina. Guardi, riguardi meglio, ma che strano, è tutto bianco, non c'è scritto nulla. Attendi, non attendi, chissà, poi te ne vai e resti col dubbio.

Fino al giorno dopo, quando il dubbio torna in mente e chiami l'ANM. La voce è gentile, la persona che risponde è disponibile, e cerca di chiarire, ma non troppo. Controlla al terminale, e la palina (la numero 3694) risulta disattivata: sembra che sia stata lasciata senza "doghe" (si chiamano così gli spazi bianchi in cui viene segnato il percorso di ogni autobus) in attesa di un probabile reinserimento nel percorso della linea C35.

Boh, mistero…e sì, perché infatti, nel sito ufficiale dell'ANM, via Luigia Sanfelice risulta ancora percorsa dalla C35. "Inoltrerò la sua segnalazione agli uffici competenti", promette la persona che ha risposto al telefono.

E chissà che quella palina "inattiva" non venga, nel frattempo, almeno coperta, per evitare inutili attese da parte di utenti un po' distratti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento