← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

...e dopo un mese la discarica di paraurti è ancora lì...

Nulla è cambiato, a distanza di quasi un mese, sull'Asse Mediano, la strada a scorrimento veloce che collega Napoli ai comuni dell'hinterland partenopeo, dopo l'articolo che pubblicammo sull'argomento. E così quella che all'epoca fu un'amara sorpresa, e cioè un'incredibile discarica di paraurti ed altri pezzi di automobili, è ancora lì.

Alla fine di via Toscanella, chi accede alla superstrada continua a imbattersi nel triste spettacolo dell'abbandono di paraurti, pneumatici, sediolini e tappetini di gomma: tutto in pessime condizioni, ovviamente. Chi abbia abbandonato e continui ad abbandonare lì quei pezzi resta un mistero.

L'Asse Mediano continua ad essere il luogo preferito da parte di coloro che non trovano posto migliore per sbarazzarsi di tutto ciò che non gli serve più: anche le piazzole d'emergenza sono state da tempo ridotte a discariche abusive, e a nulla servono le operazioni di pulizia che periodicamente pure vengono effettuate.

La discarica di paraurti è sempre sotto gli occhi di centinaia e centinaia di automobilisti che tutti i giorni passano da quelle parti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento