Comunicato Stampa Camillo Sorrentino Leone d’Oro di San Marco
Buongiorno. Contatto da Audacia Agency S.r.l., agenzia di marketing di Vico Equense e allego comunicato per un nostro cliente che ha strappato la Nomination per il Leone d’Oro di San Marco a Venezia e di cui siamo fieri. Saremmo lieti se lo pubblicaste sui vostri canali di informazione, aiutandoci ad aumentare il bacino di persone messe al corrente. A vostra discrezione, grazie. Nella giornata di venerdì 2 luglio si sono tenute a Venezia le Nomination in vista della consegna del “Leone d’Oro di San Marco”, prestigiosa statuetta che viene assegnata dal 1932 a cittadini che si sono distinti nel loro campo contribuendo alla crescita economica e civile della società. Quest’anno il premio, che si inserisce nella rinomata cornice del “Gran Premio Internazionale di Venezia”, assume un significato diverso per Vico Equense e tutta la sua comunità. Infatti, con massimo orgoglio e senso di gratitudine, Camillo Sorrentino, noto imprenditore del territorio, è riuscito a strappare la Nomination per la premiazione grazie ai suoi meriti professionali. Camillo, conosciuto per le sue attività nel settore della ristorazione, con Osteria Torre Ferano, e dell’accoglienza, con Lampara Mare e Lampara Centro Storico, si conferma punto di riferimento nel panorama dell’hospitality sorrentina e campana e rappresentante autentico dei valori della sua terra: Vico Equense, che ha saputo esprimere già sul piccolo schermo durante una puntata del programma “4 ristoranti” del famoso cuoco e conduttore televisivo Alessandro Borghese, nella quale ha mostrato a tutto il pubblico nazionale la passione e la cura con cui conduce la sua attività ristorativa e la capacità di entrare in empatia con la gente. Convinto sin dagli inizi che gli unici prodotti giusti da usare per i propri piatti siano quelli del suo territorio, Camillo coniuga la tradizione artigianale con le nuove modalità di comunicazione del brand, che lo rendono, attraverso una allegria e un estro spontanei e originali, inconfondibile all’interno di tutto lo scenario della ristorazione campana. Come direbbe lui…”E chest’è!” Antonio Di Palo, Audacia Agency S.r.l.