rotate-mobile

Ferlaino: "Il Napoli ha già vinto. Adesso tocca al sindaco adeguare la città alla vittoria della squadra"

I commenti, come sempre caustici e brillanti, dell'ex presidente del Napoli che occupa un posto speciale nel cuore dei tifosi

Lo scudetto? "Il Napoli ha già vinto. Tutto il resto è solo una formalità!": a dirlo, senza se né ma è l'ex presidente della squadra azzurra Corrado Ferlaino, decisamente il più amato dai napoletani, che come non ha mancato di ricordare, di scudetti alla città ne ha portati ben due. 

Anche sull'esito della partita di ieri Ferlaino ha pochi dubbi "La Coppa Italia io la abolirei proprio" per poi aggiungere: "con un campionato così serrato, con 2 partite a settimana,è stata una fortuna per il Napoli"

Ferlaino è ospite d'onore al Gran Caffè Gambrinus per l'inaugurazione del calco del piede di Diego Armando Maradona, opera dell'ex manager e amico del pibe de oro Stefano Ceci: l'opera da oggi occupa un posto d'onore tra i cimeli dello storico bar, testimone e simbolo ultracentenario della storia della nostra città.

Ma Napoli cambierà con l'agognato scudetto? "Adesso tocca al sindaco fare qualcosa per adeguare la città alla vittoria del Napoli", la risposta di Ferlaino 

Video popolari

Ferlaino: "Il Napoli ha già vinto. Adesso tocca al sindaco adeguare la città alla vittoria della squadra"

NapoliToday è in caricamento