Domenica, 19 Settembre 2021
social Torre annunziata / Corso Vittorio Emanuele III, 417

Come far circolare le storie tra le persone: l'iniziativa di una libreria di Torre Annunziata

L'evento sabato 25 settembre. Come partecipare

Attraverso il Gruppo di lettura, la libreria Libertà di Torre Annunziata (Corso Vittorio Emanuele III n 417) propone “ScambiaLibro”: un evento per la circolazione delle storie tra le persone.

Durante l’evento, che si svolgerà sabato 25 settembre negli orari di apertura della libreria, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00, ciascuno potrà avvicinarsi al banchetto che sarà allestito all’ingresso della libreria e scambiare un proprio testo con un altro del mucchio. Sarà possibile anche scegliere solo un testo e portalo via.

La casetta ScambiaLibro

Alla fine della giornata sarà inaugurata la casetta ScambiaLibro della libreria Libertà, per incoraggiare lo scambio permanente di libri tra tutti i cittadini. Il banchetto del 25 settembre sarà allestito con i libri (romanzi, fantasy, gialli, romanzi storici, ecc.) donati dai frequentatori della libreria ed è ancora possibile infatti contribuire alla preparazione dell’evento ScambiaLibro consegnando in libreria vecchi testi o acquistandone di nuovi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come far circolare le storie tra le persone: l'iniziativa di una libreria di Torre Annunziata

NapoliToday è in caricamento