Venerdì, 22 Ottobre 2021
social

Un aiuto concreto per San Gregorio Armeno: siglato l'accordo con la Bcc promosso dalla Chiesa di Napoli

Alla presentazione il comandante provinciale dei Carabinieri e il delegato del Vescovo

Mercoledi 30 giugno alle ore 10,30, presso la Chiesa di San Biagio Maggiore sita in Napoli Via San Biagio dei Librai n.35, si terrà la conferenza stampa perla presentazione dell’accordo tra la Banca di Credito Cooperativo guidata da Amedeo Manzo e gli artigiani di San Gregorio Armeno.

Promosso dalla Chiesa di Napoli, l'accordo prevede un importante sostegno economico nel difficile momento post pandemia con finanziamenti agevolati a favore degli associati dell’importante distretto artigianale al centro della città.

Alla cerimonia interverranno tra gli altri il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli Amedeo Manzo, il Presidente dell’Associazione Architetto Gabriele Casillo, Don Francesco Cirino in rappresentanza dell’Arcivescovo Metropolita di Napoli Battaglia, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Gen. Giuseppe La Gala ed altre autorità civili, militari e religiose oltre tutti gli artigiani che compongono l’associazione e che rappresentano l’arte dei presepi a Napoli e nel mondo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un aiuto concreto per San Gregorio Armeno: siglato l'accordo con la Bcc promosso dalla Chiesa di Napoli

NapoliToday è in caricamento