rotate-mobile

"Si perd a te": il nuovo singolo di Rosario Miraggio

"La musica deve continuare a raccontare l'amore", spiega il cantante

La musica non si deve fermare", così Rosario Miraggio lancia il suo nuovo singolo ‘Si perd a te’, brano realizzato con le parole sue e di Vincenzo D’Agostino e musica di Checco D’Alessio.

La musica deve continuare a raccontare l'amore

Disponibile su YouTube e sulle piattaforme dedicate, "la canzone - sottolinea il cantante - racconta di due innamorati. Ho immaginato i desideri e le difficoltà di tanti ragazzi in questo momento particolare. E' a loro che do voce. Le note sono un ponte con la vita, sono l’ancoraggio alla realtà. Per me la voglia di normalità che tutti cerchiamo. La musica - aggiunge Miraggio - deve continuare a raccontare l’amore con le sue paure, con le inquietudini, con i sogni e le speranze”.

Le emozioni che regala Napoli sono uniche

Il video di lancio è ambientato fra Marechiaro e Posillipo, le meraviglie di Napoli: “Ho girato, in questi anni, immagini in tutta Italia ed all’estero ma - conclude Miraggio - le emozioni che regala la mia terra sono uniche e sono un inno alla vita. Si riparte da Napoli per raccontare l’amore e per tornare alla vita di tutti i giorni”.

Sullo stesso argomento

Video popolari

"Si perd a te": il nuovo singolo di Rosario Miraggio

NapoliToday è in caricamento