Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Si perd a te": il nuovo singolo di Rosario Miraggio

"La musica deve continuare a raccontare l'amore", spiega il cantante

 

La musica non si deve fermare", così Rosario Miraggio lancia il suo nuovo singolo ‘Si perd a te’, brano realizzato con le parole sue e di Vincenzo D’Agostino e musica di Checco D’Alessio.

La musica deve continuare a raccontare l'amore

Disponibile su YouTube e sulle piattaforme dedicate, "la canzone - sottolinea il cantante - racconta di due innamorati. Ho immaginato i desideri e le difficoltà di tanti ragazzi in questo momento particolare. E' a loro che do voce. Le note sono un ponte con la vita, sono l’ancoraggio alla realtà. Per me la voglia di normalità che tutti cerchiamo. La musica - aggiunge Miraggio - deve continuare a raccontare l’amore con le sue paure, con le inquietudini, con i sogni e le speranze”.

Le emozioni che regala Napoli sono uniche

Il video di lancio è ambientato fra Marechiaro e Posillipo, le meraviglie di Napoli: “Ho girato, in questi anni, immagini in tutta Italia ed all’estero ma - conclude Miraggio - le emozioni che regala la mia terra sono uniche e sono un inno alla vita. Si riparte da Napoli per raccontare l’amore e per tornare alla vita di tutti i giorni”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento