menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

UCI Cinemas: "l'emozione del cinema tornerà molto presto"

Conto alla rovescia tra ottimismo e attenzione alle regole. Come si procederà

Con un comunicato UCI Cinemas annuncia la riapertura delle proprie strutture al pubblico a partire da metà maggio, "ovunque sarà possibile farlo". 

L’emozione del cinema tornerà molto presto” dice il primo messaggio della nuova campagna di comunicazione del circuito, che prevede una riapertura posticipata di qualche settimana rispetto alla possibilità di riaprire le multisale già dal 26 aprile.

"UCI Cinemas coglie questa occasione per comunicare ai clienti affezionati che la volontà è quella di riaprire presto i propri cinema e, nel corso delle prossime settimane, comunicare il piano di riapertura - è spiegato nella nota - Vogliamo offrire ai nostri clienti la miglior esperienza cinematografica possibile e desideriamo ringraziarli tutti per la loro pazienza e comprensione durante questo lungo periodo difficile e per tutti i messaggi di affetto che abbiamo ricevuto da parte loro”.

Nei siti, pronti per la riapertura, saranno attivi, come già l’anno scorso, protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Misure speciali consentiranno inoltre che il percorso all’interno del cinema avvenga senza contatti diretti e, infine, sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Al ritorno in sala, gli spettatori potranno assistere ai nuovi film in uscita ma anche ai grandi successi delle passate stagioni

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento