menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Otto marzo di solidarietà al Cardarelli con le volontarie di Raggi di Sole

Un sorriso da un piccolo dono per non far sentire sole in questa giornata le donne in lotta contro il tumore

8 marzo come sempre speciale per le donne in terapia oncologica. Per questo l’Associazione Raggi di Sole in collaborazione con con l'imprenditrice Nicoletta Voltolina alla guida dell'azienda "Elisir di Argan", hanno voluto fare loro un regalo speciale. Alle pazienti ricoverate al Cardarelli è stata così offerta in dono una confezione d’olio d’argan puro bio accompagnata da una mimosa.

Abbiamo trovato grande disponibilità nel sostenere le nostre attività di supporto alle donne in terapia oncologica - spiega Lucia Lodi, presidente dell’Associazione Raggi di Sole - e stavolta la mano ci è stata tesa dall'altra parte dell'Italia, da Mestre, da dove Elisir di argan h, insieme con noi, a fortemente voluto sostenere le donne in questo giorno così speciale. Quando le donne si uniscono sono capaci di arrivare a grandi risultati. Abbiamo avuto una fortissima adesione che ci ha permesso di vedere un sorriso sui volti di tante pazienti”.

Raggi di Sole, cui danno vita volontari e donne malate di tumore, è impegnata in numerose iniziative di sostegno alle pazienti oncologiche di tutta Italia, offrendo aiuto psicologico, assistenza sociale, supporto, affinché non si sentano mai sole nella lotta contro la malattia. Raggi di Sole, in particolare, dedica molta attenzione alla cura della persona nel percorso terapeutico, creando vere e proprie beauty room negli ospedali dove vengono effettuate le terapie oncologiche, dove esperti aiutano le pazienti a preservare la propria bellezza dai capelli alla pelle.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento