rotate-mobile
social San Ferdinando / Via San Carlo, 15

Due ragazze in lingerie e tacchi alti sorprese in Galleria Umberto I (Le foto)

Corsetto bianco esaltato da catena gioiello per una, stringhe di pelle nera e borchie per l'altra

Non sono certo passate inosservate le due bellissime ragazze, una bionda, l'altra bruna, che si trovavano esattamente al centro della Galleria Umberto I con addosso solo corsetto e culotte e scarpe dai tacchi alti.

Pelle diafana e lunghi capelli biondi di una erano esaltati dalla lingerie nera, corredata da corsetto e reggicalze i pelle nera con borchie e ai piedi calzari dal tacco a spillo. La bruna, a contrasto, indossava invece corpetto e culotte bianco avorio esaltate da una lunga catena dorata che ne seguiva le forme sinuose. Ai piedi sexy décolleteé in nuance.

Ragazze in lingerie e tacchi alti in Galleria Umberto (Foto De Cristofaro - NT)

Le due ragazze erano le modelle scelte da Deborah Esposito, ballerina e coreografa napoletana di tv e teatro a livello nazionale e massima esponente dello stile Heels in Italia, per lanciare la sua linea di scarpe studiate appositamente per danzare sui tacchi alti.

Saper danzare sui tacchi e il progetto Womanity

"Womanity" è una specifica formazione per danzatori e ballerini che vogliono esprimere al massimo la propria femminilità, con eleganza e tecnica. Lo studio e gli allenamenti, infatti, sono incentrati sul saper danzare sui tacchi, sull'ottenere perfetta postura e portamento e sul raggiungere prontezza e sicurezza scenica durante la performance utilizzando e valorizzando il proprio background. E proprio per consentire le migliori performances, Deborah Esposito ha studiato e approntato una collezione di scarpe col tacco,  non solo irresistibili ma anche assai comode e, soprattutto, idonee a danzare con stile e comodità. La collezione si chiama "Womanity Collection".

"L' essere donne è un privilegio - dice a NapoliToday Deborah Esposito che potremo vedere alla Napoli Fashion Week con un suo lavoro coreografico -  e poterne godere è straordinario, nella danza come nella vita".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ragazze in lingerie e tacchi alti sorprese in Galleria Umberto I (Le foto)

NapoliToday è in caricamento