rotate-mobile
social

Stelle dello spettacolo made in Napoli alla 15ma edizione del Premio Malafemmena

Alla manifestazione, tenuta a Villa Domi a Capodimonte, attori de L'amica geniale, Gomorra, Un posto al sole, Made in Sud e molti cantanti partenopei

Parata di stelle partenopee dello spettacolo e della musica e eccellenze delle professioni per la 15ma edizione del Premio Malafemmena. Ideata dalla giornalista napoletana  Barbara Carere con il marito, l'ex calciatore Juve Stabia Giuseppe Della Corte, la manifestazione è dedicata al Principe della risata Antonio de Curtis, in arte To, ed è  riconosciuta ufficialmente dalla famiglia del grande artista del secolo scorso. 

15° Premio Malafemmina

L'edizione di quest'anno del Premio Malafemmena si è svolta a Villa Domi. Madrina la cantante Valentina Stella. La consegna dei premi - una statuina in argento raffigurante Totò con tanto di corno realizzata da Presta, e un Vesuvio stilizzato a firma degli artisti presepiali D'Auria - è stata intervallata da esibizioni live, tra gli altri, di Rosario Maggio, Andrea Sannino, Anna Capasso, Emiliana Cantone e deliziosi siparietti con gag e batture di attori di Made in Sud, Gomorra, Un posto al Sole, L'Amica geniale.  

 

Malafemmena con attori e cantanti

Visti, tra i numerosi presenti, Francesco Paolantoni, Patrizio Rispo, Rosalia Porcaro, Marco Maddaloni con la splendida Romina Giammelli,  Elvis Esposito, Antonio Buonanno, Mr JuveStabia Gianni Improta, Ottavio Lucarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stelle dello spettacolo made in Napoli alla 15ma edizione del Premio Malafemmena

NapoliToday è in caricamento