rotate-mobile
social

Due campane nella top 5 dell'edizione 2020 di "Miss Reginetta d'Italia"

Quindi anni tutte e due, in primavera debutteranno al cinema, con una parte nel prossimo film della AC Production

Finale condotta da Jo Squillo con Valeria Marini, Tiberio Timperi, Claudio Lauretta, Beppe Convertini, Vince Tempera, e Moreno Merlo per l'edizione 2020 di "Miss Reginetta d'Italia": sul podio due giovanissimi campane.

Chi sono le miss campane sul podio

Le campane che si sono aggiudicate un posto nella top 5 del concorso sono Francesca Fucci, di Caserta, e Miriam Capodiferro, napoletana doc (nella foto sopra).

Francesca Fucci, che si è aggiudicata il terzo posto, ha capelli neri e occhi scuri, frequenta il liceo classico e sogna di diventare neurologa mentre si diletta sulle passerelle dove la sua bellezza non passa certo inosservata.

Miriam Capodiferro, che ha ottenuto il quinto posto della classifica, è invece biondissima con grandi occhi azzurri, studia al liceo scientifico, ha un diploma in danze orientali, è atleta di pallavolo e ha già frequentato corsi recitazione. Il suo sogno è di fare la modella a tempo pieno: “Mi piace sfilare in passerella, mi fa sentire viva", spiega, precisando che il suo riferimento è la mitica Naomi Campbell.

Tutte e due le miss campane debutteranno in primavera nel mondo del cinema, con una parte nel film “I figli del male”, annunciato da Michele Calì della Ac Production.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due campane nella top 5 dell'edizione 2020 di "Miss Reginetta d'Italia"

NapoliToday è in caricamento