rotate-mobile
social Via Nazionale, 6

Ieri, oggi e domani: le novità del menù del noto locale di via Nazionale

Continua la ricerca appassionata di chef e titolare, tra tradizione ed estro

Tra gli ultimi baluardi a difesa della più genuina cultura napoletana dei sapori, la trattoria e pizzeria “Ieri, oggi, domani” continua ad arricchire il proprio menù con piatti ricchi di storia e tradizione oltre che di sapore, senza mai dimenticare un pizzico di brioso estro nel tipico stile partenopeo.

La carta messa a punto dal tandem Pasquale Casillo, titolare, e Antonio Castellano, chef, dopo una ricerca attenta e passionale, si arricchisce così con la “Linguina con coccio, friarielli e aroma di limone”.

Linguina con coccio, friarielli e aroma di limone

Si tratta di un primo stuzzicante e saporoso che unisce il sapore del mare, portato dal pesce freschissimo, il gusto deciso della campagna grazie ai friarielli e la freschezza dei limoni della costiera amalfitana, su una base di pasta artigianale di Gragnano.

Pizza tarallo: bianca, con brio

Novità anche sul fronte pizze, dove l'estro del maestro pizzaiolo Gianni Ostetrico ha messo a punto un'inedita “Pizza Tarallo”: bianca, con base di fiordilatte d'Agerola, ciuffi di ricotta, salsiccia di maialino rosa di Castelpoto e tarallo napoletano sugna e pepe.

PASQUALE Casillo foto 1 ok-2Pasquale Casillo

In tema di valorizzazione dei piatti della cucina campana, la trattoria pizzeria di Casillo annuncia quindi un nuovo appuntamento a metà febbraio, all'insegna della storia e della buona tavola, dedicato ad uno dei più famosi prodotti della nostra terra e alle sue antiche preparazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ieri, oggi e domani: le novità del menù del noto locale di via Nazionale

NapoliToday è in caricamento