Domenica, 25 Luglio 2021
social

I 5 migliori Rooftops bar e restaurant di Napoli

Dalla Terrazza Efebo a Beluga Terrace, dalla Riserva Rooftop alle Terrazze degli Hotel San Francesco al Monte e Royal Continental: l'elenco di NapoliToday

Hotel San Francesco al Monte

I Rooftops (“tetti” in inglese) sono grandi terrazze panoramiche all’aperto dove poter trascorrere una serata in compagnia sorseggiando un drink o degustando un’apericena al tramonto. Prendono questo nome perchè sono, generalmente, situati sul tetto di un edificio, di un hotel o di una struttura simile. La particolarità di queste location è il panorama mozzafiato che offrono grazie alla posizione strategica in cui si trovano. Luoghi suggestivi che regalano spaccati della città unici ed indimenticabilI. Se poi si trovano in una città come Napoli, lo spettacolo sarà sicuramente ancor più esclusivo ed incantevole. Di seguito vi proponiamo un elenco dei 5 migliori Rooftops di Napoli dove poter godere di viste mozzafiato sul golfo, sulle isole e sulle bellezze architettoniche e naturali della città.

Terrazza EFEBO - Grand Hotel Parker’s

Al Corso Vittorio Emanuele si trova il meraviglioso Grand Hotel Parker’s con il suo favoloso Ristorante George e la spettacolare Terrazza EFEBO che domina il Golfo di Napoli da una sorta di “palco reale” naturale, contornato dalle residenze e dai palazzi ottocenteschi più belli della città. Un luogo incantevole sulla sommità dell'edificio del Grand Hotel Parker’s, perfetto per rilassarsi leggendo un libro o per gustare un cocktail o un piatto gourmet con amici o la dolce metà, dinanzi un panorama stupendo.

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 135

Terrazza EFEBO-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 migliori Rooftops bar e restaurant di Napoli

NapoliToday è in caricamento