rotate-mobile
social

E' a Mariglianella una delle 3 migliori panetterie d'Italia new entry del Gambero Rosso

Presentata la guida "Pane & Panettieri d’Italia 2023" del Gambero Rosso, vera bibbia dei gourmet, che spiega anche quanto dovrebbe costare un pane "buono" davvero

Presentata allo Spazio Field di Palazzo Brancaccio a Roma, la quarta attesissima edizione della guida Pane & Panettieri d’Italia del Gambero Rosso.

Il volume esplora un settore che da sempre ha grandissima attenzione da parte del pubblico oltre che degli esperti, e si contraddistingue per un indice apposito, alla fine, che segnala tutte le bakery, concept evoluto del panificio, dove è possibile trovare i tanti diversi prodotti da forno, dolci e salati.

"Oggi un prodotto di qualità non può costare meno di 7 euro al chilo" hanno avvisato gli esperti del Gambero Rosso presentando la guida che in questa nuova edizione presenta più di 60 novità, a livello nazionale. 

I "3 pani" new entry della guida Pane & Panettieri d’Italia 2023

Sono 3 le realtà che si aggiudicano per la prima volta i Tre Pani, il massimo riconoscimento della guida Pane & Panettieri d’Italia.

Dei panifici nuovi tre pani nella guida Pane e Panettieri d'Italia 2023 uno si trova nel nostro territorio: si tratta di Foorn, a via Variante 7 bis n.22, a Mariglianella.

Foorn è un panificio (aperto dalle ore 6.00 del mattino alle 23.30) ma è anche caffetteria e, soprattutto, pizzeria (aperta dal martedì alla domenica, dalle 19.30 alle 23.30, chef della pizza Salvatore Kosta), con annesso laboratorio.

Foorn non manca di servire gli aperitivi, ovviamente con fragrante e profumato accompagnamento.

"Foorn è seguire il chicco di grano in tutta la sua vita, dalla nascita fino alle sue trasformazioni", spiega il claim Facebook del locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' a Mariglianella una delle 3 migliori panetterie d'Italia new entry del Gambero Rosso

NapoliToday è in caricamento