rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
social Vicaria / Piazza Salerno

Il Centro Direzionale si trasforma in Christmas Village: l'inaugurazione martedì 13 dicembre

Il taglio del nastro in Piazza Salerno, con l'assessore Teresa Armato. Una settimana di eventi per grandi e bambini

Il Centro Direzionale cambia volto e per una settimana si trasforma in Christmas Village.

Il taglio del nastro dell'inedita iniziativa è in calendario per questo martedì, 13 dicembre, alle ore 17.00, in piazza Salerno, con l’assessore al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli Teresa Armato. «Il programma natalizio è davvero inclusivo e si estende in tutti i quartieri della città, animando le municipalità e promuovendo eventi che mirano alla scoperta delle tradizioni più peculiari di Napoli – spiega l’assessore Armato – Il Centro Direzionale è una nostra scommessa. Come nel programma estivo di eventi “Vedi Napoli e poi Torni”, anche in questo calendario invernale abbiamo inserito l’area del Centro Direzionale come location di eventi. Qui sarà allestito il Napoli Christmas Village, tutto da vivere per cittadini e turisti di ogni età».

Parata, spettacoli e laboratori

Una parata farà il giro del quartiere aprendo la settimana di divertimento, durante la quale, in Piazza Salerno i bambini potranno incontrare Babbo Natale e raccontargli i loro desideri, si divertiranno con elfi, laboratori di pasticceria e spettacoli e passeggeranno tra stand di cioccolata e tanti prodotti tipici del Natale.

Mercoledì 14 dicembre le voci di un Coro Gospel riempiranno di magia il Centro Direzionale e ci sarà anche il Teatrino dei burattini di Antonio Mercurio, che replicherà sabato 17 e domenica 18 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro Direzionale si trasforma in Christmas Village: l'inaugurazione martedì 13 dicembre

NapoliToday è in caricamento