rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
social

Domenico Barra: "una competizione per trovare un cocktail da uahooo"

Il barman, protagonista di una delle storie d'amore più belle raccontate da NapoliToday, lancia Crazy Cocktail, competizione che punta ad aprire la strada ai giovani e alle persone "speciali"

Avevamo conosciuto Domenico Barra per caso, in occasione di una manifestazione dedicata ai cocktail, e ci aveva colpito la sua simpatia pari alla bravura nel miscelare e presentare bevande coloratissime, profumate e saporose. Poi ci aveva raccontato la sua storia, così bella da dover essere condivisa: è infatti una storia che ruota attorno ad un grande sogno d'amore, fatta di pazienza, coraggio, determinazione e la capacità di guardare sempre avanti, nonostante le tante avversità e gli ostacoli. 

Crazy Cocktail

Oggi Domenico è felicemente sposato con il suo grande amore, e porta avanti con grande successo l'attività di barman. E' infatti molto conosciuto e richiesto per il suo talento. Convinto che tutti meritino un'occasione, soprattutto i giovani e le persone "speciali", in collaborazione con i colleghi  Valerio Liccardo, docente Aibm, Giuseppe Tommasino e Francesco Nocera, brand ambassador di una nota azienda di Ottaviano, lancia la prima edizione di  “Crazy Cocktail”, per lanciare e far conoscere alle imprese del by night i più promettenti talenti del settore.  I partecipanti dovranno riuscire a suscitare l'effetto “uahooo” nella giuria e uno dei drink che i concorrenti dovranno preparare è analcolico "perché un cocktail da uahooo - spiega Domenico - può essere certamente low alcol o proprio no alcol".

Nel corso della giornata, in calendario questo lunedì, 19 dicembre, anche diverse masterclass e show cooking "che punteranno all’informazione e quindi alla formazione, ma soprattutto alla condivisione"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico Barra: "una competizione per trovare un cocktail da uahooo"

NapoliToday è in caricamento