rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Made in Sud: la prima foto assieme dei nuovi conduttori. Chi sarà nel cast tra conferme, ritorni e novità

Conto alla rovescia per l'atteso ritorno del format, al giro di boa dei 10 anni. Alla conduzione la coppia Boccia-Clementino. Chi altro ci sarà

Made in sud”, il fortunato show comico, torna in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli: otto gli appuntamenti in prima serata, a partire dal 18 aprile. Lo show inoltre festeggia i suoi primi dieci anni su Rai2 con una grande novità. Nuova, infatti, la coppia di conduttori: Lorella Boccia e Clementino.

La formula ritmata e allegra fatta di comicità, risate, musica e divertimento, vedrà alternarsi sul palco confermatissimi gli Arteteca, Simone Schettino e i Gemelli di Guidonia. Ci saranno attesi ritorni come Alessandro Bolide e Pasquale Palma, e nuovi artisti tutti da scoprire.

Tra le tante novità, la presenza nel cast musicale del rapper napoletano Livio Cori.

“Made in Sud” è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel produzioni. Il gruppo autorale sarà guidato da Nando Mormone e Paolo Mariconda, i due ideatori del programma. La regia è di Sergio Colabona, le coreografie di Fabrizio Mainini e le scenografia Cappellini e Licheri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Sud: la prima foto assieme dei nuovi conduttori. Chi sarà nel cast tra conferme, ritorni e novità

NapoliToday è in caricamento