rotate-mobile
social

La paura del Covid-19 sembra sempre più un ricordo: boom di presenze sul lungomare e al Vomero|FOTO

Voglia di gelato, amici, divertimento e sole per i napoletani che hanno trascorso la festa della Repubblica all'aria aperta. Decisamente pieno il lungomare. Tutto esaurito nei localini del Vomero

Psicologicamente l'emergenza legata all'epidemia di CoVid sembrerebbe ormai del tutto superata a Napoli: tantissime le persone, infatti, soprattutto famiglie, che nel giorno della festa della Repubblica hanno scelto di uscire, approfittando della bella giornata di sole.

A dir poco affollato il lungomare: c'era chi pescava, chi prendeva il sole, mangiava o sorseggiava bibite o caffè o, semplicemente, passeggiava con amici eparenti. Pressocché azzerato, in verità, il distanziamento sociale di cui resta l''obbligo almeno fino al prossimo 14 giugno e poche le mascherine correttamente indossate.  

2 giugno a Napoli (foto De Cristofaro - NT)

Tanti anche quelli che hanno approfittato dei negozi aperti per fare compere e non ha mancato di destare un certo stupore la lunga fila di clienti in paziente attesa all'ingresso di Gucci, in via Calabritto. 

Tutto esaurito nei tanti localini del Vomero centro che sta sempre più trasformandosi nel nuovo cuore della movida cittadina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La paura del Covid-19 sembra sempre più un ricordo: boom di presenze sul lungomare e al Vomero|FOTO

NapoliToday è in caricamento