rotate-mobile
social Porto / Piazza Giovanni Bovio, 33

Luis Sal a Napoli per il firmacopie Mondadori

Il popolare Youtuber incontra i fan napoletani il prossimo week end a Piazza Bovio

23 anni, oltre 1milione di iscritti su YouTtube e più di 2milioni su Instagram, Luis Sal è una vera celebrità per il popolo del web.

All'anagrafe Sergio Lerme, originario di Bologna, come tutti quelli della sua generazione ha svolto diversi lavori, barista compreso, prima di pubblicare un video su YouTube, nel 2017, che in pochissimo tempo lo ha trasformato in una vera e propria icona web, con numeri da record.

Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro, edito da Rizzoli: “Ciao, mi chiamo Luis” e nel 2019 la prima canzone: “Vagiaina” che su YouTube ha superato i 4 milioni di visualizzazioni.

Ironico e sarcastico in ugual misura, sicuramente piacente e piacevole, Luius sa come catturare l'attenzione e far ridere lo spettatore. Spesso è assieme all'amico Fedez con cui ha partecipato al reality show “Celebrity Hunted” disponibile su Prime Video.

Il movimento di Luis

Si chiama “Luismo” il "movimento" lanciato da Luis i cui principi fondamentali sono

  • voler bene alla propria mamma,
  • avere senso dell’umorismo,
  • credere in se stessi,
  • non dare niente per scontato.

Luis a Napoli

Luis sarà a Napoli venerdì prossimo, 2 luglio, a partire dalle 17, alla libreria The Spark Mondadori Bookstore di Piazza Bovio 33 per firmare le copie del suo “romanzo motivazionale” intitolato icasticamente “Il Luismo”. Per avere accesso all’evento occorre il pass che la libreria The Spark Mondadori rilascia a chi acquista il volume.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luis Sal a Napoli per il firmacopie Mondadori

NapoliToday è in caricamento