rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

Harmont & Blaine e Fondazione Milan assieme per i minori a rischio di Napoli

Collezione in rosso-nero per i tifosi del Milan e asta di beneficenza per finanziare sport e laboratori didattici

Il brand del bassotto, nato a Napoli nell'ormai lontano 1995, presenta la nuova collezione dedicata al Milan, il club di cui è official style partner. Il lancio al pubblico è previsto per il prossimo 8 gennaio 2021,ma sarà preceduto da un’asta benefica online su CharityStars tra il 15 e il 23 dicembre, a sostegno del progetto “In gioco per il futuro” promosso da Fondazione Milan.

I capi della collezione, che compongono la divisa Travel dei giocatori, saranno disponibili per un’offerta online e il vincitore, assieme al capo d’abbigliamento, riceverà anche un biglietto di auguri con dedica del calciatore rossonero legato all’articolo della collezione.

Al termine della campagna, Harmont&Blaine raddoppierà la donazione ricavata dalle singole aste e destinata al progetto “In gioco per il futuro” che ha l'obiettivo di sostenere, attraverso pratica sportiva e attività laboratoriali, 30 minori a rischio di dispersione scolastica e in conflitto con la legge della città di Napoli.

Il sostegno concreto, il desiderio di vicinanza e di solidarietà, unitamente alla voglia di sentirsi utili - soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo - sono i valori con i quali è stata sviluppata questa bellissima iniziativa” spiega infatti Marco Pirone, amministratore delegato di Harmont&Blaine.

Le migliori idee regalo 2020 a meno di 20 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harmont & Blaine e Fondazione Milan assieme per i minori a rischio di Napoli

NapoliToday è in caricamento