rotate-mobile
social

Giulia Salemi si scusa con i ragazzi di "Mare fuori": "Ero al primo giorno di ciclo. Vi offro una pizza"

Tante polemiche dopo le parole dei giorni scorsi

Dopo che le sue parole - riferite agli attori di "Mare fuori" - hanno dato vita ad una grande polemica, Giulia Salemi torna sui propri passi e aggiusta il tiro. La Salemi, nel corso di una diretta radio, disse: “A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”

Poi sono arrivate le scuse: “Facciamo una premessa, ero al mio primo giorno di ciclo, sto vivendo giorni difficili e anche per uno spillo che cade divento matta. Detto ciò, mi sono detta ‘ma cosa ho fatto?’, non me ne sono resa conto oggettivamente, ho parlato un po’ in maniera randomica e mi sono auto-analizzata tutto il giorno per capire perché mi sono uscite quelle cose.

Io praticamente quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice, speaker radiofonica e influencer. Io sono una stra-fan, amo Mare Fuori veramente, faccio le 3 di notte per vederlo. Empatizzo con loro, piango con loro. In quel momento ero una fan 15enne, mi sono sentita ignorata totalmente ed evidentemente mi è rimasto lì essendo permalosa”.

“Sono dei ragazzi bravissimi e io ho rosicato in quei momenti, mi dispiace per la situazione che si è creata. Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo. Ragazzi vi offro una pizza quando volete per farmi perdonare, ero un po’ con la luna storta”, ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Salemi si scusa con i ragazzi di "Mare fuori": "Ero al primo giorno di ciclo. Vi offro una pizza"

NapoliToday è in caricamento