Domenica, 14 Luglio 2024
social

E' napoletano uno dei più giovani talenti della fotografia

Ha solo 17 anni ed è già imprenditore, scrittore e fotografo: il suo libro per il terzo scudetto del Napoli su Amazon richiesto negli USA

Adriano Cirasa è nato a Napoli il 29 giugno 2006. A soli 17 anni è già imprenditore, scrittore e fotografo sportivo di rilievo mondiale. È infatti amministratore delegato e fondatore dell'agenzia navale Wave.anie e della CirasaFilmWorks Company, amministratore delegato e ideatore del progetto Wave Academy, ha prodotto un innovativo sistema di stivaggio dell'elettricità, tuttora in fase di sviluppo, e, come recita la sua bio on line, "adesso lavora come staff photographer presso le agenzie fotografiche Getty Images e The Mega Agency". Scrive inoltre su alcune testate on line.

Figlio del giornalista Angelo Cirasa, a sua volta scrittore (suo "Dopo Auschwitz la speranza"), Adriano proprio come fotografo è autore di tre libri: "La fotografia è facile", "Ho fotografato invece di parlare" e "Tre scudetti e una città" pubblicato da pochi giorni e già molto richiesto all'estero, in particolare negli USA. Il volume, che ha la prefazione del cardinale Crescenzio Sepe, è "un racconto fotografico che descrive le emozioni che tutti i napoletani hanno provato nell'attesa e durante la festa per il terzo scudetto vinto dal Napoli durante la stagione 2022-2023. Un racconto di gioia, felicità e soprattutto amore sprigionato dal calore del popolo napoletano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' napoletano uno dei più giovani talenti della fotografia
NapoliToday è in caricamento