rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
social Posillipo / Via Giulio Cesare, 99

Compie 100 anni e festeggia con la famiglia allargata dell'Ufficio postale di Fuorigrotta

Una bella storia di affetto, simpatia e fiducia

Quella di Poste Italiane è sicuramente una storia fatta di storie, come quella del signor Raffaele Luise Natale che ha scelto di festeggiare il suo 100mo compleanno con la famiglia allargata composta dai dipendenti dell'Ufficio di via Giulio Cesare, a Fuorigrotta, di cui è cliente da ben 20 anni.

Mega torta e applausi

Ex maresciallo dei vigili urbani di Napoli, il sig. Raffaele è arrivato all'Ufficio postale verso le 12 ed è stato accolto dal direttore e dai dipendenti con mega torta (ricotta e pera, la sua preferita), applausi e sorrisi.

Il neocentenario ha definito la festa «indimenticabile» aggiungendo, visibilmente commosso: «è stata una grande emozione celebrare una ricorrenza così speciale con quelli che sono diventati dei veri e propri amici e con i clienti presenti», tra cui anche i figli di un suo vecchio collega di lavoro.

Spesso tra dipendenti e clienti si stabilisce un rapporto di simpatia e fiducia e qualche volta, come in questo caso, anche di affetto, spiegano a Poste Italiane.

La festa è quindi continuata a pranzo con i cinque figli, i nipoti, i pronipoti e con la famiglia allargata di Poste Italiane: Cristina, con marito e figlio, Nadia e Gianluigi che gli hanno regalato una targa e un orologio con dedica personalizzata, a testimonianza di un rapporto che va ben oltre i ruoli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compie 100 anni e festeggia con la famiglia allargata dell'Ufficio postale di Fuorigrotta

NapoliToday è in caricamento