Domenica, 25 Luglio 2021
social

96 candeline per il Posillipo

Festa all'insegna della solidarietà

Il 14 luglio festa all'insegna della solidarietà per il 96mo compleanno del Circolo Nautico Posillipo, storica fucina di talenti e luogo di cultura del mare.

L'evento, riservato ai soci e alle socie del Circolo, prevede a partire dalle ore 19.00, il tradizionale appuntamento di beneficenza "Napoli incontra Benin", condotto quest'anno da Serena Albano e Simonetta De Chiara Ruffo, con intrattenimento musicale a cura degli Imprenditori per caso, assaggi enograstonomici e a seguire discomusic: l’incasso sarà devoluto per un progetto di campagna vaccinale in Benin, a cura delle associazioni Darefuturo e Missione Effatà.

Nel corso della serata saranno consegnati riconoscimenti a Tonino Cuomo, regista della Compagnia del mare del CNP, che per un decennio ha contribuito a sostenere “Missione Effatà” nel Mondo; Sandra Sandro Quarra, regista della Compagnia del mare del CNP; Aldo Campagnola, sostenitore delle cause della “Missione Effatà”. Infine, sarà consegnata una targa al corpo sociale del Circolo Posillipo per il sostegno alla beneficenza.

Alle ore 00.01, quindi, grande brindisi per il compleanno del sodalizio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

96 candeline per il Posillipo

NapoliToday è in caricamento