rotate-mobile
social Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Bellissime ragazze in abiti molto succinti a via Caracciolo attirano una folla di curiosi (Foto)

Un piccolo esercito di bellezze mozzafiato per l'evento di moda più atteso dell'anno

Shooting sul lungomare con passerella di belle ragazze in abiti succinti e inevitabile folla di curiosi per la presentazione, alla Pizzeria Sorbillo, di Fashion Week Napoli Art 2021, kermesse di moda che si terrà il 9 dicembre al MAV- Museo Archeologico di Ercolano e poi, dal 21 al 23 gennaio, a Castel dell’Ovo.

Fashion week Napoli Art 2021 (Foto Fashion week official)

La manifestazione, ideata e condotta da Alessandro Di Laurenzio, il fotografo napoletano più amato dalle modelle, è alla seconda edizione: "Tra i protagonisti - annuncia Di Laurenzio - ci sarà l’agenzia di Moda FP Agency Model con sede a New York e Mosca, i prestigiosi magazine  Mover Magazine e Fashion Flair, provenienti dagli Stati Uniti, il famosissimo FashionWeekMag Magazine, e tanti marchi esteri".

La squadra della Fashion week

Presentatrice dell'evento sarà la bella Romina Parisi. Testimonial Fatimarosa Di Fiore.

Per la Fashion Week Napoli Art 2021 Di Laurenzio potrà contare sulla collaborazione, a vari livelli, di Sirio Aja Accademia di trucco, Antonio Iengo HairStyle, Bottega Ferrigno, Lievito Madre Sorbillo, 41esimoparallelo magazine, Carmine Maturo portavoce del coordinamento "scale di Napoli", Gabbianella Eventi, Sasà Giglio, oltre a partner istituzionali e associativi.  Il red carpet e gli spazi scenografici saranno a cura dell'architetto Carmine Frongillo mentre Domenico D'ambra si occuperà del coordinamento di backstage e stylist con il compito di dare l'ok definitivo alle modelle prima dell'uscita in passerella.

Tra gli stilisti in campo Salvatore Pappacena e Genny Ivanovich, vincitore del contest Stilisti made in Italy 2020. Momento significativo sarà “La Moda Sposa L’Arte”, patrocinata dal Comune di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellissime ragazze in abiti molto succinti a via Caracciolo attirano una folla di curiosi (Foto)

NapoliToday è in caricamento