rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social

L'estate su di noi: il nuovo singolo della cantautrice napoletana Anna Capasso con guest star d'eccezione

Scritto in collaborazione con il producer Massimo D'Ambra e distribuito da Artist First è su tutte le piattaforme digitali e in radio

“L’estate su di noi” è un canto felice, liberatorio e coinvolgente che parla di noi ed esprime la gioia dopo il tempo sospeso della pandemia. «Ho scritto il brano - spiega Anna Capasso - sul filo delle emozioni suscitate dalla possibilità di riprendere il “filo” della nostra vita: mai come in questo caso la quotidianità è sembrata preziosa e ricca di momenti bellissimi".

Il videoclip, girato nel centro storico di Napoli e a Sorrento, mostra - come in un sogno – il tanto atteso ritorno alla vita di tutti i giorni, dove si intrecciano amori e amicizie, finalmente fuori casa. "Purtroppo, la tempesta arriva quando meno la si aspetta - aggiunge Anna - la mia canzone è anche un modo per dire “no” alla guerra, terribile, che da mesi si sta consumando tra Russia e Ucraina, e auspicare la pace».

Guest star d'eccezione

Anna canta tra le bellezze della città partenopea. Con lei un volto noto della televisione e del cinema: Gianluca Di Gennaro (Capri Revolution, Rosy Abate, I bastardi di Pizzofalcone e Gomorra, la serie). Special guest, il noto pizzaiolo partenopeo, Gino Sorbillo, che nei panni di se stesso, celebra idealmente la ripartenza di tutte le attività. Compaiono anche Leopoldo Infante, Marco Infante e Ciro Urzitelli.

Anna Capasso apprezzata attrice di cinema e teatro, con “L’estate su di noi” conferma la sua attitudine a scrivere brani radiofonici e ballabili senza rinunciare a messaggi importanti con ineffabile leggerezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate su di noi: il nuovo singolo della cantautrice napoletana Anna Capasso con guest star d'eccezione

NapoliToday è in caricamento