Domenica, 21 Luglio 2024

Esclusivo boat party con concerto di Elodie nel Golfo di Napoli: Peroni Nastro Azzurro lancia la sua "Stile Capri"

NapoliToday era a Bordo. Elodie dal vivo ancora più bella. La cantante durante le prove ha scoperto di soffrire il mal di mare

Non poteva essere diversamente: una birra che si chiama Stile Capri non poteva che essere presentata ufficialmente all'ombra dei Faraglioni. Peroni Nastro Azzurro per il lancio ha organizzato un evento che è impossibile non definire strepitoso, non solo per la cura di ogni particolare e gli ospiti favolosi, ma soprattutto per l'esibizione esclusiva di Elodie, l’artista multiplatino che ha da poco annunciato per il prossimo autunno il tour “Elodie Show 2023”, già sold out in tre date.

Elodie al Boat Party Peroni (Foto A. de Cristofaro - NT)

Il mal di mare, di cui la cantante - meravigliosa con i capelli raccolti in una stretta coda, copricostume trasparente e bikini bianco - ha dichiarato di aver scoperto di soffrire nel corso delle prove svoltesi la mattina al largo di Capri, non ha minimamente influito sulla sua esecuzione. Con Elodie hanno ballato e cantato circa 200 ospiti super selezionati: influencer, jetsetter, giornalisti (tra cui anche noi di NapoliToday) e 30 fans che si sono aggiudicati la partecipazione attraverso il social contest “Stile Capri Wave", in prevalenza giunti da Milano e Roma.

La barca scelta per il party

Per il party Peroni Nastro Azzurro Stile Capri è stata scelta la "Patrizia" dell'armatore partenopeo Diego Thomas, un traghetto anni '80 completamente restaurato in stile glam-chic, con idromassaggio a prua ed elegantissime finiture in legno. Addobbata per l'occasione con bandierine, salvagenti e logo della Peroni Nastro Azzurro, l'imbarcazione è partita dal molo Beverello di Napoli alle 14 accompagnata dal DJ set della super sexy Gisele De Assis. A condurre i giochi, serissimo e vigile, Tommaso Zorzi. L'organizzazione dell'evento è stata curata da Italia eventi Group.

Peroni Nastro Azzurro Stile Capri - gli ospiti (Ph A. De Cristofaro - NT)

Chi c'era a bordo

Gli ospiti ovviamente sono stati accolti da Peroni Nastro Azzurro Stile Capri ghiacciata e fritturine by Alba catering che nel frattempo, nelle cucine della Patrizia, preparava un buffet regale, tra gamberi e mozzarelle, parmigianine di melanzane e insalate di riso venere. A bordo della Patrizia, tra gli altri, Chiara Carcano, Virginia Stablum, Andrea Dianetti, Margherita Molinari, Elena Gradella, Arianna Bertoncelli, Alex Di Giorgio, Anselmo Prestini, Walter Trovato, Francesca Valtorta, Federica Zacchia, Umberto Buglione, Manola Moslehi, Marco Stabile, Carolina Venosi, Veronica Fedolfi, Alessandro Guida, Martina Villanova, Erica Mussini, Giada Lanzotti, Alessio Ferrantino, Enrica Albera, Luigi Taglienti, Gino Sorbillo con la moglie (ammiratissima). E' quindi salita a bordo quando la barca era ancorata al largo di Capri l’attrice Simona Tabasco ovvero ‘Lucia’ della seconda stagione della serie televisiva di successo The White Lotus, per la quale è stata premiata dallo Screen Actors Guild Award 2023 come componente di miglior cast in una serie drammatica.

Allo scoccare della "golden hour" il boat party di Peroni Nastro Azzurro Stile Capri ha letteralmente acceso l’intera baia. Elodie è arrivata a bordo di uno splendido motoscafo nero, con alcuni amici. Più che bella, decisamente meravigliosa, sorridente e disponibile (nonostante il mal di mare),  si è esibita scalza. Dalle 18 ha eseguito alcuni dei suoi più grandi successi. In scaletta Bagno a mezzanotte; Guaranà / Nero Bali; Andromeda; Due; OK. Respira; Pazza musica; La coda del diavolo; Tribale; Ciclone; Margarita; e chiusura con bis di Bagno a mezzanotte. Tante le barche - motoscafi e yacht - ancorate attorno, con a bordo persone che ballavano.

Boat party Peroni Nastro Azzurro Stile Capri (Ph A. De Cristofaro)

A chiudere la serata, tra trionfi di pasta, stuzzicherie e dolcini di Alba catering, la musica di WHTRSH (aka banana), tra gli artisti più in hype del momento e dj ufficiale di Coez.

“Questo evento dà vita al mood rappresentato dalla nuova birra firmata Peroni Nastro Azzurro attraverso colori, aromi e suggestioni che trovano sintesi nella già iconica bottiglia di Stile Capri - ha commentato Francesca Bandelli, marketing and innovation director di Birra Peroni - Peroni Nastro Azzurro Stile Capri ha il proposito di portare un sorso di estate ai consumatori di tutto il mondo, nella vita di tutti i giorni, ispirando a vivere questo momento con il tocco e lo stile unico di noi italiani. Perché con Peroni Nastro Azzurro Stile Capri… basta “Un Sorso e sei lì”!”.

Peroni Nastro Azzurro Stile Capri

Peroni Nastro Azzurro Stile Capri è una “easy drinking lager” di ispirazione mediterranea. Gusto fresco , poco amara, grado alcolico inferiore alla media (4,2%)si caratterizza per la presenza di leggerissime note di scorza essiccata di limoni italiani e un leggero tocco di foglie di ulivo che conferiscono lievi sentori aromatici che la rendono perfetta per l’aperitivo.

Peroni Nastro Azzurro Sile Capri (Ph A. De Cristofaro - NT)

Video popolari

NapoliToday è in caricamento