Martedì, 16 Luglio 2024
social

Donato "con mollica o senza" sbarca su Deliveroo

Il noto salumiere napoletano della Pignasecca, star dei social con i suoi quasi 4 milioni di follower su Tik Tok, ha firmato una partnership in esclusiva con la piattaforma dell’online food delivery

Donato "Con mollica o senza" sbarca su Deliveroo. Il noto salumiere napoletano della Pignasecca, star dei social con i suoi quasi 4 milioni di follower su Tik Tok, ha firmato una partnership in esclusiva con la piattaforma dell’online food delivery.

Per celebrare questa nuova collaborazione, Donato De Caprio ha creato uno speciale panino “Canguro”, una limited edition dedicata proprio al simpatico animale a cui sono ispirati nome e logo dell’app.

Il panino "Canguro", disponibile sulla piattaforma fino al 31 agosto, è un panino a doppio strato farcito con un mix di ingredienti della tradizione campana che comprende stracciata di bufala, olive con le mandorle, pancetta locale e provola affumicata di Vico Equense.

“Sono felice di annunciare questa nuova collaborazione esclusiva con Deliveroo a Napoli. Attraverso la app sarà possibile ordinare i prodotti della mia salumeria, i panini già farciti, e sarà anche possibile comporre il proprio panino preferito, scegliendo gli ingredienti e, naturalmente, la tipologia di pane, con mollica o senza! Sono certo che grazie a Deliveroo avremo la possibilità di far apprezzare ad un numero sempre maggiore di clienti i nostri prodotti”, ha detto Donato De Caprio, titolare della salumeria "Con mollica o senza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donato "con mollica o senza" sbarca su Deliveroo
NapoliToday è in caricamento