rotate-mobile
social

99 Posse, James Senese, Foja: si apre all'Arena Flegrea l'estate napoletana della grande musica

In scaletta brani iconici e ultime novità. Opening act al giovanissimo Gabriele Esposito

L'appuntamento è per sabato 17 giugno: a partire dalle 20.30 sul palcoscenico dell’Arena Flegrea di Fuorigrotta saliranno 99 Posse, Foja, James Senese.

Tra brani iconici e ultime novità

In scaletta, assieme alle nuove “Comanda la gang” e “Nero su bianco” con cui hanno celebrato i loro primi 30 anni di musica, i 99 Posse hanno inserito brani iconici come “Curre curre guagliò” e “L’anguilla”.

James Senese JNC festeggia l’uscita del suo ventiduesimo lavoro discografico, a quarant’anni dal primo album solista, e la partenza per una lunga tournée estiva: energia e rabbia per sax e voce con l'accompagnamento della batteria di Fredy Malfi, del basso di Rino Calabritto e tastiere di Alessio Busanca.

I Foja portano i brani dell’ultimo “Miracoli e Rivoluzioni” e le preziose “’O sciore e ’o viento”, “’A Malìa” e “A chi appartieni”.

Gabriele Esposito: da via Scarlatti ai grandi palcoscenici

L’opening act è affidato al giovanissimo e talentuoso Gabriele Esposito, cantautore e compositore, passato dalle esibizioni in via Scarlatti al palco di X Factor ed è ora impegnato nella carriera di cantautore: per lui brani inediti e l’ultima “L’Unica”, già un successo.

L’evento è prodotto da DROP e Noisy Naples Fest insieme a C’MoN (Luca Nottola - Area Live, Diego Magnetta - Musica Posse e Luciano Chirico - Full Heads), che si sono riuniti in CMN Produzioni, nuova società di booking e produzioni, e rientra nel cartellone di appuntamenti del Noisy Naples Fest, che sta componendo la sua estate live e ha già annunciato

  • OneRepublic (12 luglio),
  • Mr Rain (13 luglio),
  • Brutal – From Ibiza to Naples con Maluma, Chimbala, Fred De Palma, Baby K (16 luglio),
  • Baustelle (19 luglio),
  • Eduardo De Crescenzo (25 luglio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

99 Posse, James Senese, Foja: si apre all'Arena Flegrea l'estate napoletana della grande musica

NapoliToday è in caricamento