rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022

99 Posse: il 10 settembre concerto-evento per i 30 anni della band più re.attiva del Sud

Al microfono Massimo Iovine e O' Zulu - Luca Persico, tra anticipazioni e "temi caldi"

Impegnati in una lunga tournée estiva che sta toccando e infiammando le principali città italiane, i 99 Posse non avevano alcuna intenzione di festeggiare i loro primi 30 anni lontani da Napoli. Così questo sabato, 10 settembre, alle 21, con il 30 anni controvento Tour saranno all'Arena Flegrea di Fuorigrotta con un concerto evento che si preannuncia incandescente tra il loro inconfondibile sound, sorprese e grandi ospiti.

La location non è stata scelta a caso: ha infatti consentito alla band - come spiega Massimo Iovine - di mantenere il biglietto d'ingresso al prezzo minimo di 5 euro.

Luca “’O Zulù” Persico, Massimo Jovine, Marco Messina, Simona Boo con Giuseppe Spinelli (chitarre) e Antonio Esposito (Batteria) eseguiranno i più grandi successi dei 99 Posse, tratti dai pluripremiati album “Curre curre guagliò”, “Cerco tiempo” e “Corto circuito”. Con loro ci saranno Franco Ricciardi, Lello Arena, Francesco Di Bella, Jovine, Speaker Cenzou, Mama Marjas e tanti altri amici che arriveranno per una grande festa in musica.

Dopo Napoli, i 99 Posse saranno a Milano (16 settembre), Fano (17 settembre), Verona (22 settembre), Torino (23 settembre) e Roma (24 settembre). Il gruppo sta, quindi, vivendo una bellissima stagione all’insegna dei live, dopo aver accolto questo importante anniversario come una rinascita.

Il concerto dei 99 Posse all’Arena Flegrea rientra tra gli appuntamenti proposti dal Noisy Naples Fest.

Sullo stesso argomento

Video popolari

99 Posse: il 10 settembre concerto-evento per i 30 anni della band più re.attiva del Sud

NapoliToday è in caricamento