Giovedì, 28 Ottobre 2021
social

Come fare la scarpetta in maniera chic

Golosità e genio napoletano assieme per un nuovo intrigante oggetto di design che troveremo sulle tavole vip.

Complementi da tavola eleganti, originali, semplici nella loro genialità ma soprattutto perfetti per la cucina tradizionale napoletana che non può rinunciare a must come la la frittura e - ovviamente - la scarpetta. A dar loro vita Eleit.it, progetto d’impresa tutto partenopeo che punta a valorizzare la cultura del territorio attraverso il lancio di nuovi concept in fatto di "italian food experience".

Riti3-2

L'anima di tutto è Titti Gallucci, alle spalle oltre venti anni di esperienza come marketing e communication manager che spiega: "Il progetto d’impresa di Eleit.it fonde design e altre espressioni del talento italiano, come il cibo e l'artigianato, per realizzare nuovi oggetti che esaltino l'esperienza del gusto".

Riti5-2

Con l'adesione entusiasta dello Chef stellato di Palazzo Petrucci Lino Scarallo e la Real fabbrica di Capodimonte nascono così un elegante e sinuoso supporto per fare la scarpetta in pieno godimento e senza sbrodolarsi e uno chiccosissimo e pratico ausilio per reggere la pizza fritta che, si sa, a Napoli va mangiata bollente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come fare la scarpetta in maniera chic

NapoliToday è in caricamento