rotate-mobile
social

Ferrara vola in Argentina per omaggiare Maradona: "Vengo a salutarti dove mai avrei voluto trovarti"

Il post commovente dell'ex difensore azzurro

Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, vola in Argentina per rendere omaggio a Diego Armando Maradona. L'annuncio arriva dallo stesso ex difensore su Instagram: “Sto salendo su un aereo. Volo a Buenos Aires, per la prima volta da quando hai lasciato questo mondo. Adesso mi sento pronto. Vengo a salutarti dove mai avrei voluto trovarti. Ben piegata, ho messo in valigia tutta la mia tristezza. Nella tasca interna una copia del mio libro, con la dedica per un amico ancora in vita".

"Abbiamo viaggiato tanto insieme io e te, in occasione delle trasferte del Napoli: è capitato che ti aspettassimo invano in aeroporto, sapendo però che saresti arrivato in tempo per giocare la partita. Anche stavolta, come ogni volta, il viaggio rappresenterà il tempo sospeso tra desiderio e realtà: sarà come riagguantare l’illusione che tu mi stia aspettando.

Vigorose pacche sulla spalle e sorrisi di gioia che fanno rumore, come accade quando due vecchi amici finalmente si riabbracciano, dopo aver toccato insieme il cielo del mondo”. Ferrara ha postato anche la foto della dedica per Maradona sul libro che aveva scritto nel 2020 “Ho visto Diego (E dico ‘o vero)”: “A Diego, gli amici che contano sono quelli che puoi chiamare alle 4 del mattino… Tu a quell’ora eri di sicuro sveglio. Ti voglio bene, capitano. Ciro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara vola in Argentina per omaggiare Maradona: "Vengo a salutarti dove mai avrei voluto trovarti"

NapoliToday è in caricamento